News › News

Il prof. Luigi Vitiello ad HoReCoast

Una delle novità assolute dell’edizione 2016 di HoReCoast - Hotel Restaurant Business Community sarà il cooking match “Campania terra di cuochi a km 0” (clicca qui per saperne di più), concorso regionale di cucina a cura dell’Unione Regionale Cuochi della Campania e dell’Associazione Cuochi Salernitani, sponsorizzato dall’azienda De Luca.

Del cooking match in generale, della cucina campana e dei suoi segreti che la rendono una tra le più invidiate in Italia, e non solo, parlerà il prof. Luigi Vitiello durante il convegno inaugurale “Il food come espressione del territorio”, in agenda alle ore 10.30 di mercoledì 9 marzo all’Hotel San Luca di Battipaglia (Sa).

Luigi Vitiello è Presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania dal marzo 2011 (elezione con votazione unanime). Precedentemente ha ricoperto la carica di Vice Presidente dell’organizzazione composta da 9 associazioni distribuite sul territorio campano (Associazione Provinciale Cuochi Napoli, Associazione Cuochi Avellino, Associazione Provinciale Cuochi Benevento, Associazione Cuochi Caserta, Associazione Cuochi Salernitani, Associazione Cuochi Penisola Sorrentina, Associazione Cuochi Stabiesi, Equana e Monti Lattari e Associazione Cuochi Torre del Greco).

Docente presso l’I.P.S.S.A.R. “Manlio Rossi-Doria” di Avellino, Vitiello è Food&Beverage Manager del ristorante “Pozzillo”, sito a Serino (Av) in via Giffoni Valle Piana 3. Lo chef vanta, inoltre, collaborazioni con emittenti radiotelevisive: tra queste si ricordano le partecipazioni alle trasmissioni “La vita in diretta”, “Unomattina Estate” e “Geo & Geo”.

Per info e contatti: 
Agenzia di comunicazione integrata MTN Company per HoReCoast; tel. 089.3122124-125; www.horecoast.it - info@horecoast.it - Seguici su Facebook

Documenti non presenti
chiudi