News › News

L'edizione 2016

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “HoReCoast” - Hotel Restaurant Business Community. La fiera-evento dedicata ai professionisti ed agli operatori del mondo Horeca si terrà il 9 e 10 marzo 2016 presso l’Hotel Centro Congressi San Luca****L di Battipaglia (Sa), sito al km 76,500 della S.S. 18. 

Una nuova location, dunque, per l’iniziativa promossa da Lamberti Farine, in collaborazione con MTN Company, a conferma della sua natura di progetto itinerante. Ogni anno, infatti, la fiera-evento approda in nuovi territori, ponendosi come luogo di incontro tra tutti gli operatori della filiera. Ad ospitare l’edizione 2016 sarà, appunto, l’Hotel Centro Congressi San Luca****L di Battipaglia, punto d’incontro ideale tra le due coste più belle della Campania: la Costiera Amalfitana (che ha ospitato l’edizione 2014, svoltasi ad Amalfi, e l’edizione 2015, tenutasi a Vietri sul Mare) e la Costiera Cilentana.

Il 9 e 10 marzo 2016 “HoReCoast” tornerà ad accendere i riflettori sulle novità in ambito “cibo ed alimentazione” e sulle innovazioni di prodotti, servizi e consumi, coinvolgendo professionisti della ristorazione e del turismo, che avranno l’opportunità di innescare attività di sinergia e collaborazione, fornendo e presentando concrete soluzioni sul fronte Horeca.

Novità assoluta dell’edizione 2016, che confermerà la presenza di numerose aziende nazionali ed internazionali, di importanti convegni e di prestigiosi relatori, il cooking match “Campania terra di cuochi a km 0”, concorso regionale di cucina a cura dell’URCC (Unione Regionale Cuochi Campania). In quest’iniziativa gli chef si sfideranno nell’elaborazione di gustose proposte (clicca qui per saperne di più). In più, vi sarà la cerimonia di premiazione del contest creativo “La tua fantasia a tavola”, promosso dall’azienda Damarila Tnt (per maggiori informazioni clicca qui).

L’evento “HoReCoast” si aprirà la mattina di mercoledì 9 marzo e dopo il taglio del nastro ci sarà il convegno su ”Il food come espressione del territorio. Al pomeriggio il workshop “La pizza gourmet” ed in serata una convention a cura di Lamberti Farine, che presenterà un’importante novità aziendale. L’indomani, giovedì 10 marzo, un nuovo convegno dedicato al mondo food, dal titolo “Carne al fuoco”, e lo start del cooking match “Campania terra di cuochi a km 0”. In mattinata avrà luogo la cerimonia di premiazione del contest “La tua fantasia a tavola”, mentre nel pomeriggio la proclamazione del vincitore della gara di cucina.

Clicca qui per consultare il programma.

Per info e contatti:
- Segreteria Organizzativa Ho. Re. Coast, cell. 331.1206395 (Luciana Apicella), tel. 089.3122124-125 (MTN Company); www.horecoast.it - info@horecoast.it; Facebook: https://www.facebook.com/Horecoast

Documenti non presenti
chiudi